| |
| Per chi non conoscesse il mondo di The Sims cito da Wikipedia: CITAZIONE The Sims (in italiano I Sims) è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Will Wright. La serie nel suo complesso ha venduto più di 100 milioni di copie generando entrate per più di 1.6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.[1] [2]
Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere. Oltre a The Sims, The Sims 2 e The Sims 2 Pets, finalmente l'altro giorno mi sono comprata The Sims 2 island! Io personalmente li adoro, uso i giochi sulla piattaforma playstation 2, mi piacciono di grafica, mi piace l'idea del gioco, anche se a volte i caricamenti sono un pò troppo lunghi [soprattutto in The Sims 2 Pets] però ci vuole un pò pazienza perché quando inizi a giocare poi non riesci più a smettere! XD Nemo [9/02/2007-16/04/2008] Per sempre nel mio cuore Patatino! <3

|
| | |