_daisy*_ | |
| beh...innanzitutto grazie cocchi ,anzi Prisca, per aver detto di trovarti molto con me nonostante la lontananza, ma come sai (e ormai ci conosciamo da 10 anni), credo che l'amicizia, quella vera, superi "barriere" di età, distanza e pensieri... perchè penso l'amicizia vera possa esserci nonostante punti di vista differenti e diversi modi di pensare ed essere... ma sempre entro certi limiti... perchè con le persone oche, troiette e truzze penso che non potrei stringere niente oltre che una semplice conoscenza...non perchè le consideri minorate ma perchè non mi ci riesco a trovare... io personalmente non ho una fantomatica migliore amica...perchè se sei mio amico per me sei speciale, ogniuno ha delle qualità... e penso che ci sono amici con cui ti trovi meglio e altri meno, ma nessuno è migliore dell'altro in qualcosa...sono tutti diversi ed è questo il bello!! qualcuno ti capisce di più, un'altro è + bravo a farti ridere, ma comunque se sono veri amici ci sono sempre!! e sono del parere POCHI MA BUONI!!! |
| | |