Free To Speak

Reply
Chi trova un amico trova un tesoro
view post Posted on 24/8/2008, 16:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

Group: Amministratrici

Status: Utente anonimo

si dice così di solito «chi trova un amico trova un tesoro» ma é davvero così?
Secondo voi esiste l'amicizia che resiste sopra ogni difficoltà? Quanto può durare davvero una vera amicizia?
Crescendo é inevitabile che le persone cambino e che quindi anche il giro delle amicizie cambi, ma ogni tanto le amicizie vengono anche distrutte dall'incomprensione, dall'invidia, da tradimenti...
Quali sono le vostre esperienze con i vostri amici? Riuscite davvero a darvi al 100% oppure avete qualche scheletro nell'armadio?
Dite la vostra!

Nemo [9/02/2007-16/04/2008]
Per sempre nel mio cuore Patatino! <3

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:00Quote

♥ non aspettare a domani. vivi oggi! ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 15:33

Mi sembra un tema scolastico! Io credo che l'amicizia sia una cosa molto particolare e contorta! Non basta conoscere una persona da tanto tempo per esserne amica... Io ho un sacco di gente che frequento, che conosco da una vita ma con cui non riesco a trovarmi! Io in quanto amicizia son molto sfigata, nel senso che gli amici che ho son pochi, ma buoni. Anche se non credo di avere veri amici... Più che altro li definirei "amichetti" o persone che conosco con cui esco quando ho voglia... Colleghi di lavoro? Soci d'affari? Mi trovo bene con la mia amica del cuore e con la mia amica di Padova... purtroppo sono entrambe lontane, perchè con la prima le strade si son divise e la seconda è proprio lontana come luogo... Poi non so se a voi è capitato... Che con certe persone ci si trova bene a fare le scemenze però poi parlando seriamente scoprite che non hanno niente dentro... O il contrario! Certe persone con cui si parla solo seriamente e non si riesce a scherzare... E a quel punto inizia la crisi perchè si sta a seconda dell'umore si tende a stare o con gli uni o con gli altri e entrambe le parti vi credono una persona falsa e finisce tutto... Forse anche per quello mi trovo con poche persone! Non lo so!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Condomino A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:42

beh...chi trova un amico trova un tesoro....
io ho pochi amici.... ma quelli che ho, sono davvero sinceri con me...
alcune persone definscono amiche coloro ke prestano qualcosa....
oppure per comprarti abbelliscono le conversazioni aggiungendo quel "tvb"...anche se non lo pensano....
l'amico è colui che ti sostiene...e ke ti aiuta nei momenti del bisogno....
come si vive senza un'amico?!?!(credo....XD)
:P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Condomino A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:28

io ho una compagnia ci chiamiamo le 4s perchè i nostri nomi iniziano tutti per s
siamo amiche dall asilo e non le cambierei mai pper nessuno al mondo
qualche volta litighiamo ma subito facciamo la pace e dal prossimo anno che ci dovremmo separare non so come faro a atrovare delle amiche cosi

image
image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:02Quote

Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.

Bè anche se frequenterete scuole diverse non vuol dire niente...io ho delle amiche più grandi di me che quindi non ho mai avuto in classe, oppure che arrivate alle superiori hanno scelto indirizzi scolastici differenti dai miei ma non è cambiato nulla...se si è amiche il problma non si pone!non preoccuparti!

image

image

image

imageimage

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

imageimage

image

Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale.
WiLLiam Shakespeare

NoN PuOi LaScIaRmI AnDaRe In Un PoStO In CuI Tu NoN Ci SaRaI...PeR Me QuEllO è L'InFeRno!

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

CITAZIONE (..IAmNotOk.. @ 13/9/2008, 17:48)
beh...chi trova un amico trova un tesoro....
io ho pochi amici.... ma quelli che ho, sono davvero sinceri con me...
alcune persone definscono amiche coloro ke prestano qualcosa....
oppure per comprarti abbelliscono le conversazioni aggiungendo quel "tvb"...anche se non lo pensano....
l'amico è colui che ti sostiene...e ke ti aiuta nei momenti del bisogno....
come si vive senza un'amico?!?!(credo....XD)
:P

Concordo in pieno con te!! Ormai la parola amico sta diventando troppo comune..c'é gente che crede di essere già amica di qualcun'altra dopo averci scambiato un "ciao"! XD

Holly, se siete davvero un gruppo unito riuscirete anche a superare la divisione!! Questo é il vero momento della verità, quando scopri se qualcuno é davvero affezionato e amico tuo oppure no!
Anche io avevo un'amica fin dall'asilo, poi dopo con il cambio della scuola abbiamo inziato a frequentarci sempre di meno e a frequentare persone diverse! A volte capita purtroppo..

imageimageimage
image
image

view post Posted on 14/9/2008, 13:23Quote

è strano però! Perchè io mi son divisa con un sacco di persone... è come se avessi avuto un sacco di amiche e poi una a una mi hanno abbandonata... Della serie, prima ero molto amica di una, poi questa sparisce e ne arriva un'altra che sparisce e ne arriva un'altra... E non sono mai riuscita ad avere delle amiche... come dire... "complete" perchè spesso capita che quella con cui scherzo ha le pere nel cervello e quella che mi da consigli è una seriona!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2008, 14:06Quote

Idem Idem Pri..io ho avuto un sacco di amiche tra le elementare e medie..non so davvero quante ne ho cambiate, alcune che duravano anche solo dei mesi..eppure in quei mesi eravamo davvero amiche, poi dopo puf! Cambiate! Ma credo che faccia parte della crescita comunque..soprattutto nell'età fra le medie e le superiori..per esempio io ho anche avuto delle divisioni dovute a scelte diverse..quando alcune mie amiche hanno inziato a drogarsi o ad essere esageratamente zoccoline [scusate, lasciatemelo dire! XD] io ho cambiato aria perché non ci stavo ad entrare in certi giri..Credo che l'amica che mi sta durando di più sia la Tata che ormai siamo amiche da 4 anni! XD Tati stai battendo i record, te lo dico!!

imageimageimage
image
image

view post Posted on 14/9/2008, 14:56Quote

ahahah! è anche per questo che siete i miei idoli!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
_daisy*_
view post Posted on 30/9/2008, 12:55Quote

Utente cancellato

beh...innanzitutto grazie cocchi ,anzi Prisca, per aver detto di trovarti molto con me nonostante la lontananza, ma come sai (e ormai ci conosciamo da 10 anni), credo che l'amicizia, quella vera, superi "barriere" di età, distanza e pensieri... perchè penso l'amicizia vera possa esserci nonostante punti di vista differenti e diversi modi di pensare ed essere... ma sempre entro certi limiti... perchè con le persone oche, troiette e truzze penso che non potrei stringere niente oltre che una semplice conoscenza...non perchè le consideri minorate ma perchè non mi ci riesco a trovare... io personalmente non ho una fantomatica migliore amica...perchè se sei mio amico per me sei speciale, ogniuno ha delle qualità... e penso che ci sono amici con cui ti trovi meglio e altri meno, ma nessuno è migliore dell'altro in qualcosa...sono tutti diversi ed è questo il bello!! qualcuno ti capisce di più, un'altro è + bravo a farti ridere, ma comunque se sono veri amici ci sono sempre!! e sono del parere POCHI MA BUONI!!!

view post Posted on 3/10/2008, 19:05Quote

*_* eccola, lei è un'altra mia idola! XD
concordo, ma c'è un altro problema: molte amiche pretendono di essere le tue migliori e questa è una cosa che non sopporto! Oppure quando le persone chiedono <<ma siete migliori amiche??>> allora li mi girano proprio!
E gli amici dell'altro sesso? Secondo me quelli a volte sono un bel problema.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
_daisy*_
view post Posted on 4/10/2008, 10:53Quote

Utente cancellato

beh le mie amiche, in particolare la bianca e l'ilaria (visto che le "conosci" XD) sanno come la penso, e sanno anche che senza di loro non mi alzerei alla mattina x andare a scuola, senza di loro mi sentirei persa!!! cmq sulla storia degli amici maschi...io non vedo dove stia il problema, ho molti amici maschi, e a volte mi capiscono d più delle altre amiche... ognuno di loro ha la propria vita, i proprio interessi, ragazze...ma ogni tanto riescono a dedicare un pò di tempo agl amici,,, a parlare...a ridere,,, basta prenderli x quello che sono

view post Posted on 5/10/2008, 10:47Quote

Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.

CITAZIONE (†Babystella† @ 14/9/2008, 15:06)
Credo che l'amica che mi sta durando di più sia la Tata che ormai siamo amiche da 4 anni! XD Tati stai battendo i record, te lo dico!!

:rosa09: Mi piaceeee battere i record!! XD
Io fortunatamente almeno in questo campo mi ritengo INFINITAMENTE fortunata! ho un gruppo di amiche di cui mi fido ciecamente...e non siamo necessariamente nella stessa classe o della stessa età..so con certezza che ci saranno sempre per me come io per loro nonostante tuttto quelle che può succedere nella vita.

image

image

image

imageimage

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

imageimage

image

Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale.
WiLLiam Shakespeare