Free To Speak

Reply
Che libro state leggendo?
view post Posted on 25/8/2008, 10:44Quote

Image Hosted by ImageShack.us Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

Group: Amministratrici

Status: Utente anonimo

Che libro state leggendo in questo periodo?
Io in questo momento ho accantonato un pò la lettura, ma in teoria ho iniziato a leggere The Host di Stephanie Meyer. [spero di riprenderlo al più presto!]

Nemo [9/02/2007-16/04/2008]
Per sempre nel mio cuore Patatino! <3

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:07Quote

♥ non aspettare a domani. vivi oggi! ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 15:33

Io sto leggendo Il Signor Malaussène di Daniel Pennac... Mi scompiscio a non finire! è un genio quello scrittore!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 10:57Quote

Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.

Group: Amministratrici

Status: Utente anonimo

Sto leggendo "Farfalle Nere" di Tara Bray Smith che mi è stato regalato per il compleanno...sto andando molto a rilento perchè non ho mai tempo...e in più non mi convince molto...cioè tutto il libro gira intorno a un evento "Il Cerchio di Fuoco" dal quale sono rimasta abbastanza delusa...è tutto così confusionale e caotico...mha...va bè aspettiamo di finirlo ...vi dirò quando l'avrò finito...

image

image

image

imageimage

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

imageimage

image

Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale.
WiLLiam Shakespeare