Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.
Group: Amministratrici Posts: 2979 Location: Da quel ramo del lago di Como...
Status:
Io sto contanto i giorni! non vedo l'ora che esca il nuovo libro e anche per il film sono agitatissima!!! speriamo abbiano fatto un buon lavoro!!!
Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale. WiLLiam Shakespeare
NoN PuOi LaScIaRmI AnDaRe In Un PoStO In CuI Tu NoN Ci SaRaI...PeR Me QuEllO è L'InFeRno!
Acchio..ormai il tempo si avvicina!! Mi ricordo quando hanno annunciato la data mi sembrava così lontana e remota, invece il tempo é trascorso veloce come la luce! XD
Nemo [9/02/2007-16/04/2008] Per sempre nel mio cuore Patatino! <3
Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.
Group: Amministratrici Posts: 2979 Location: Da quel ramo del lago di Como...
Status:
Ieri ero al cinema a Lugano e tra le locandine dei film che saranno nelle sale prossimamente c'era Twilight!!! sono rimasta un'attimo così!! finalmenteb questo film diventa realtà!!! davvero lo potremo vedere a novembre!!!!!
Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale. WiLLiam Shakespeare