Free To Speak

Reply
Professori incompetenti!!!, Che pazienza che ci vuole...
view post Posted on 13/9/2008, 12:37Quote

Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.

Group: Amministratrici

Status: Utente anonimo

Purtroppo in italia siamo pieni rasi di Professori che non valgono niente...Porto ad esempio la mia Professoressa di Storia dell'arte, pensavamo tutti, non solo la mia classe, proprio tutto il Turistico, di essercene liberati l'anno scorso e invece nienteeee quest'anno con nostro grande disappunto ce la ritroviamo ancora!!!
Oggi abbiamo avuto la prima lezione e si parlava di Leonardo e del Cenacolo che lui ha affrescato, sta spanata di una donna ha detto due cose ed erano entrambe sbagliate!

Prima Castroneria:

Ci ha chiesto dove si trovasse l'affresco del Cenacolo, a Milano nella chiesa di Santa Maria delle Grazie abbiamo risposto, Lei ci ha guardava malissimo e diceva " A si perchè santa maria delle grazie è a Milano??" ecc ecc e alla fine ha detto che era a Firenze!!! Noi per nulla convinti abbiamo chiesto al nostro onniscente Prof di italiano che appunto ha detto che avevamo ragione noi!!!

Seconda Castroneria:

Sempre parlando di questo benedetto Cenacolo ci dice che Giuda non voleva tradire Gesù ma che fù costretto e che morì sulla Croce con lui, al che noi siamo rimasti un pò basiti! e le abbiamo detto la versione giusta...e lei " Io ho avuto un'altra versione!!!" Certo, figurati lei ha letto un'altro vangelo...

Non si può fare un'anno di scuola con una schizzofrenica così...sarebbe capace di venire a dirci che La Gioconda l'ha dipinta Leonardo DiCaprio>!!!!

Anche voi avete a che fare con pazzi del genere?? :angioletto34:

image

image

image

imageimage

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

imageimage

image

Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale.
WiLLiam Shakespeare

NoN PuOi LaScIaRmI AnDaRe In Un PoStO In CuI Tu NoN Ci SaRaI...PeR Me QuEllO è L'InFeRno!

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:40Quote

Image Hosted by ImageShack.us Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

ahahahahahahahahha l'ultima frase mi ha spezzato amò! XD XD
Come al solito, ridiamo per non piangere di certe castronate che sparano i proff..ed é solo il primo giorno che si é mesa a spiegare, io ho paura di quante cavolate ci può raccontante in un anno intero!!

Nemo [9/02/2007-16/04/2008]
Per sempre nel mio cuore Patatino! <3

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:19

Beh oddio diciamo che dev'essere 1 male comune questo dei professori incompetenti XD

I miei non arrivano a dire castronerie simili ma quasi XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:04Quote

Group: Condomino A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:28

ma perchè non avete mai visto il mio prof di religione
durante la sua ora regna il caos
lui dice"al tre metto la nota 1...2... bene ragazzi continuiamo la lezione" ma subito ritorna il caos
la mai amica ha buttato la carat dele merendine sul registro che è stato usato come bersaglio per le cerbottane e poi un mio amico mi ha fatto una foto al logo dei th che avevo disegnato alla llavagna con il cellulare come se niente fosse e poi io mi sono messa ad ascoltare musica con l'ipod quindi ragionate un po voi su che prof mi ritrovo

image
image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:15Quote

Image Hosted by ImageShack.us Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

XD di bene in meglio!! Non se ne salva uno!!!
Oltre ai proff incompetenti abbiamo pure quelli puzzoni noi..tre anni fà il professore di matematica che aveva due camicie: una per il primo e una per il secondo quadrimestre!! XD E quest'anno é tornato il nostro adoraaaato professore di Ed. Fisica soprannominato "Puzzola"..il nome dice già tutto! XD

imageimageimage
image
image

view post Posted on 14/9/2008, 13:41Quote

♥ non aspettare a domani. vivi oggi! ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 15:33

No, da me i prof sono abbastanza competenti! E quelli competenti vengono presi di mira da tutti gli alunni, questo è il vero problema!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:19

Non posso che quotare Prisca ... u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:42Quote

No vabbé..da noi quelli comptententi li stimiamo..poi ovvio c'é quella volta che li mandi a quel paese perché non hai più voglia di stalo/a ad ascoltare..però comunque ti senti fortunata ad averli pensando che ti poteva capitare un idiota! XD XD

imageimageimage
image
image

view post Posted on 16/9/2008, 17:00Quote

Prefersico un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.

Un esempio chiarissimo è il nostro Prof di italiano...sa tutto su tutto cavolino,e quindi di qualsiasi cosa stia parlando fa collegamenti a questo e a quello...e li devi scrivere tutti perchè ovviamente nella verifica ti trovi ogni singola cosa che lui a menzionato! Pesanteeeee ma bravissimo!

image

image

image

imageimage

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

imageimage

image

Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale.
WiLLiam Shakespeare