| |
| Purtroppo in italia siamo pieni rasi di Professori che non valgono niente...Porto ad esempio la mia Professoressa di Storia dell'arte, pensavamo tutti, non solo la mia classe, proprio tutto il Turistico, di essercene liberati l'anno scorso e invece nienteeee quest'anno con nostro grande disappunto ce la ritroviamo ancora!!! Oggi abbiamo avuto la prima lezione e si parlava di Leonardo e del Cenacolo che lui ha affrescato, sta spanata di una donna ha detto due cose ed erano entrambe sbagliate!
Prima Castroneria: Ci ha chiesto dove si trovasse l'affresco del Cenacolo, a Milano nella chiesa di Santa Maria delle Grazie abbiamo risposto, Lei ci ha guardava malissimo e diceva " A si perchè santa maria delle grazie è a Milano??" ecc ecc e alla fine ha detto che era a Firenze!!! Noi per nulla convinti abbiamo chiesto al nostro onniscente Prof di italiano che appunto ha detto che avevamo ragione noi!!!Seconda Castroneria: Sempre parlando di questo benedetto Cenacolo ci dice che Giuda non voleva tradire Gesù ma che fù costretto e che morì sulla Croce con lui, al che noi siamo rimasti un pò basiti! e le abbiamo detto la versione giusta...e lei " Io ho avuto un'altra versione!!!" Certo, figurati lei ha letto un'altro vangelo...Non si può fare un'anno di scuola con una schizzofrenica così...sarebbe capace di venire a dirci che La Gioconda l'ha dipinta Leonardo DiCaprio>!!!!
Anche voi avete a che fare con pazzi del genere??  

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.   
Temo Che Essendo Com'è di notte Tutto Questo Non Sia Altro Che Un Sogno,Troppo Dolce E Troppo Lusighiero Per Esser Fatto Di Sostanza Reale. WiLLiam Shakespeare